Caricamento

CHI SIAMO

Rimasto in cantiere per molto tempo, La Vela è un progetto editoriale diventato realtà dopo quasi vent’anni di esperienza editoriale con l’obiettivo di sfidare un settore statico e affaticato, dove a dominare sono i grandi gruppi che con la quantità di proposte occupano ogni spazio di lettura.

Per questo La Vela ha deciso di proporre ai lettori un percorso alternativo. Parleremo di attualità, di geopolitica, di problematiche sociali, di diritti, di doveri e di valori seguendo una linea editoriale ben definita che possa stimolare un dibattito, una riflessione, una condivisione.

Ci troverete sicuramente qui, sui principali portali online e potrete richiedere i nostri titoli nelle migliori librerie. Siamo consapevoli che la cultura abbia bisogno di una scossa affinché torni a ricoprire un ruolo di primo piano nella vita quotidiana di ognuno di noi.

ORDINI E ACQUISTI

Ordina sul nostro sito e paga in modo sicuro attraverso Paypal. I libri ti verranno spediti tramite corriere.

Ci trovate anche su Amazon, Ibs e sui principali bookstore online.

Accettiamo ordini telefonici e via email. In questi casi è possibile pagare anche con bonifico bancario o chiedere la spedizione in contrassegno.

Edizioni La Vela è distribuita a livello nazionale da DirectBook: potete richiedere i nostri titoli nelle principali librerie.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Registration

Forgotten Password?

X

.

Per poter effettuare gli ordini è consigliabile ma NON OBBLIGATORIO  registrarsi cliccando QUI oppure il bottone rosso in alto a sinistra "Login/Register" Attenzione: Dopo la registrazione controllare di aver ricevuto l'email di verifica anche anche tra lo spam e cliccare il link per autenticare la registrazione. p.s. registrarsi permette di accedere all'area-cliente riservata in cui si può vedere la propria liberia digitale, l'elenco degli ordini, i propri dati di spedizione/fatturazione...